Il primo club in Italia con una stanza dedicata ai giocattoli

La stanza speciale collegata all’elegantissimo prive è The Classroom, la nostra sfida, il nostro marchio distintivo perchè il kinky è anche eleganza e glamour. FERMENTO infatti è il primo club prive d’Italia ad avere una sala a tema BDSM accessibile a tutti, il venerdì e il sabato sera.
Ci guida l’idea di condividere un gioco trasgressivo e intenso sia con neofiti curiosi che con praticanti già esperti. Infatti mettiamo a disposizione spazio, attrezzature e soprattutto personale vario e ampiamente preparato, dotato di grande tecnica, comunicatività, educazione e rispetto.
Vogliamo che chi inizi abbia uno spazio accogliente per partire con qualche gioco soft che li avvicini a questo mondo affascinante, con la sicurezza di avere qualcuno pronto a guidarli e attento a ogni loro possibile esigenza. I praticanti più esperti invece potranno portare con sè i propri strumenti preferiti o usufruire delle forniture del privè, sempre pronte all’uso e perfettamente pulite e in ordine. Abbiamo preparato per tutti voi macchine BDSM, varie corde per bondage, costrittivi in pelle, abbigliamento per slave, diverse fruste, candele sensoriali, stimolatori vibranti, zona per il massaggio sensoriale e persino una libreria a tema BDSM in lingua italiana.
Ma perchè The Class e non semplicemente BDSM room? Perchè a farvi compagnia oltre allo staff ci saranno artisti sempre diversi, specializzati in ambiti differenti che condivideranno con voi le loro conoscenze e la loro esperienza, in un momento di crescita collettiva.
E non è ancora finita, perché vi stiamo preparando workshop domenicali e tante magiche sorprese.